asfalto dei miracoli

Black Package: così Ford Kuga è ancora più accattivante

Un nuovo e speciale allestimento per uno dei SUV più venduti in Europa

“Vi presento Black Package. Se le auto parlassero, è probabile che Ford Kuga presenterebbe così la sua ultima novità: il Black Package. Vale a dire il suo nuovo e speciale allestimento che la renderà ancora più sportiva e accattivante.

Famoso per essere stato il plug-in hybrid più venduto nella prima metà del 2022 e per il restyling dell’anno scorso, adesso questo SUV di punta dell’Ovale Blu raffina il proprio design con un aggiornamento destinato a stregare gli occhi del pubblico alla ricerca di fascino ed emozioni.

black package
black package

Perché il Black Package è una felice combinazione di estetica e qualità, che si propone di esaltare quelle caratteristiche di Ford Kuga già apprezzate dagli appassionati. E lo farà all’insegna di un colore mirabile sintesi di mistero e avventura: il nero.

Neri, infatti, sono i cerchi in lega di Ford Kuga da 20″ a firma Ford Performance, che danno vita a un intrigante contrasto con il rosso delle pinze dei freni. Lasciando le ruote e spostandoci sulla carrozzeria, ammiriamo il Black Package nella finitura degli inserti inferiori del paraurti e nelle prese d’aria della fascia anteriore.

Ma nero è anche il tetto della vettura e lo spoiler posteriore. Per trasmettere ancora più grinta e audacia.

Sul portellone posteriore, infine, il Black Page ritorna nella scritta “Kuga” e nel badge “ST-Line“. E quest’ultimo è un dettaglio sul quale prestare molta attenzione.

Perché il design Black Package non sarà disponibile su tutte le versioni di Ford Kuga – Titanium, ST-Line, ST-Line X, Active e Active X – ma solo sulla versione “ST-Line X“. In tutti e sei i colori: Frozen White, Agate Black, Solar Silver, Bursting Green, Desert Island Blue e Magnetic.

Come si può intuire, una vera e propria esclusiva. In alcuni casi capace di suscitare strepitosi contrasti sensoriali immaginando, per esempio, l’accostamento tra il bianco ghiaccio e il nero.

black package
alex-argilagos

Come sottolineato da Jon Williams, General Manager di Ford Blue Europa, il nuovo pacchetto consentirà ai clienti di “dare il loro tocco personale allo stile del SUV e creare un look personalizzato monocromatico o con un contrasto sorprendente a seconda della combinazione di colori. Qualunque sia la scelta, l’aspetto elegante e muscoloso di Kuga farà sicuramente girare la testa”.

Oltre che per ragioni estetiche, il Black Package di Ford Kuga “ST-Line X” è sinonimo dell’attenzione e della volontà da parte dell’Ovale Blu di ricercare soluzioni sempre più a misura di cliente.

La cura delle persone e la soddisfazione delle loro esigenze sono peculiarità anche della filosofia di Authos. Dove potete trovare la Kuga che fa al caso vostro. Per saperne di più, visitate le nostre sedi o prendete informazioni col nostro personale.